Comunicato Stampa
San Marco in lamis, martedì 9 giugno 2015 - Come ogni anno Cchiu Fa Notte e Cchiu Fa Forte, attraverso le Associazioni Arci Circolo Pablo Neruda e BorgoMagna, invitano la cittadinanza attiva alla coorganizzazione dell’evento. La grandezza della manifestazione richiede uno straordinario impegno da parte di tutti per una buona riuscita. La diffusione su tutto il centro cittadino impone la presenza di più eventi di carattere culturale (musica, teatro, cinema, letteratura, arti plastiche, etc) in modo da arricchire il portafoglio dell’offerta ricreativa per rendere CFNCFF una festa entusiasmante.
L’evento, giunto all’VIII edizione, ha bisogno di crescere sempre di più. Negli scorsi anni avete avuto la possibilità di partecipare a spettacoli musicali o teatrali, a letture appassionate di testi, a giocoleria, mostre, spazi dedicati ai bambini, escursioni, manifestazioni sportive, etc. Vi chiediamo di passare da spettatori a attori del divertimento.
Se avete idee o semplicemente vorreste veder realizzato all’interno della serata di CFNCFF uno spettacolo particolare, siete formalmente invitati a partecipare alla coorganizzazione mandando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il vostro contatto, natura giuridica dell’associazione, numero di telefono ed una breve sintesi dell’idea. Sarete ricontattati per stabilire tempi e modi di realizzazione. Ad maiora.