Redazione
San Marco in Lamis, venerdì 28 marzo 2025 - Favoloso, l'Asd San Marco vince la coppa italia di promozione e mette una pietra miliare nella storia del calcio sammarchese. Un sogno che si avvera per la compagine celeste granata guidata dal Mister Marcello Iannacone, gara impeccabile per i casalinghi un secco 3-0 che non lascia dubbi sull'andamento della gara. In un "Tonino Parisi" strapieno con quasi duemila spettatori le reti di Capitan Salerno, Protino e Scanzano, affossano glia avversari ad una resa calcistica incondizionata.
Comunicato Stampa
San Marco in Lamis, mercoledì 26 - In occasione della storica finale di Coppa Italia Promozione Dilettanti in programma Giovedì 27 Marzo ore 15, è stata indetta la giornata PRO ASD SAN MARCO. GLI ABBONAMENTI NON SARANNO VALIDI Per assicurarsi un posto nella tribuna del "Tonino Parisi" si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita, sempre con 5 euro, presso l'unico punto vendita *RISTORANTE PANE E POMODORO IN VIA LA PISCOPIA A SAN MARCO IN LAMIS* BIGLIETTO UNICO UOMO/DONNA 5 EURO AVRANNO DIRITTO AD ENTRARE GRATIS: - under 14; - addetti stampa previa prenotazione via mail all'indirizzo asdsanmarco2018@gmail.com; - persone in condizioni fragili con un accompagnatore; - forze dell'ordine; - rappresentanti federali; - arbitri.
Redazione
San Marco in Lamis, mercoledì 26 marzo 2025 - I gol di Salerno e Cacchione nel secondo tempo hanno consentito alla compagine del Dg Mossuto di ottenere altri tre preziosi punti per rimanere attaccati al treno play off. Due a zero il risultato finale. Partita bloccata nella prima frazione con gli ospiti ben messi in campo e molto determinati a portare a casa un risultato positivo. Asd San Marco che sblocca all'inizio del secondo tempo con capitan Salerno bravo a sfruttare un preziosissimo assist del sempreverde De Cesare per poi chiuderla alla mezz'ora con Cacchione al termina di una spettacolare azione corale.
Comunicato Stampa
San Marco in Lamis, giovedì 20 marzo 2025 - I rossoporpora a +8 sulla diretta inseguitrice Bellissima partita quella di domenica scorsa al "Tonino Parisi" di S. Marco in Lamis tra due signore squadre. Il Sammarco quest'anno sta facendo un campionato straordinario con una squadra giovanissima (domenica media anni 21,8) e affiatatissima, seconda in classifica con l'attacco più prolifico, ma aveva finora raccolto poco proprio dagli scontri diretti pertanto sentiva la gara come decisiva per il proprio percorso. Lo Sporting Torremaggiore invece, che aveva sorpreso nel girone d'andata, piazzandosi al secondo posto, nel girone di ritorno pare aver perso la bussola e si presentava domenica con una gran voglia di riscatto e di vittoria.
Redazione
San Marco in Lamis, martedì 4 marzo 2025- Virtus Bisceglie - Asd San Marco uno a uno. Che non sarebbe stata una partita facile lo si sapeva già. La Virtus Bisceglie lotta per evitare la retrocessione ed è in un buon momento di forma. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, i valori dei celeste granata del presidente Aniello Calabrese sono venuti fuori. Tantissime le palle gol create, ma solo una rete all'attivo con Cacchione. Senza rischiare nulla, verso la fine della gara, uscita maldestra di Hila e palla nel sacco per il definitivo uno a uno. Tanta la rabbia a fine gara di mister Iannacone per aver buttato altri punti dopo un secondo tempo sontuoso. Cronaca della gara.
Redazione
San Marco in Lamis, martedì 25 febbraio 2025 - In un "Tonino Parisi" con una buona cornice di pubblico l'Asd San Marco cade al minuto trentotto del secondo tempo per una rete a zero dopo aver creato tantissime palle gol ed essersi vista annullare la rete del vantaggio di Cacchione inspiegabilmente. Battuta d'arresto per i ragazzi del presidente Aniello Calabrese apparsi poco lucidi sotto porta comprensibilmente dati i ripetuti sforzi settimanali dovuti agli impegni di Coppa Italia. Nonostante le numerose occasioni da rete sciupate da capitan Salerno e soci il gol del vantaggio era arrivato, ma si cercano ancora spiegazioni plausibili per una decisione incomprensibile. Termina così una straordinaria striscia di risultati positivi per i ragazzi del Dg Mossuto molto arrabbiato a fine gara per il gol annullato. Cronaca della gara.
Comunicato Stampa
San Marco in Lamis, venerdì 21 febbraio 2025 - Mercoledì 19 febbraio c'è stata la firma ufficiale presso il comune di RIGNANO GARGANICO per l'assegnazione alla Virtus Sammarco della GESTIONE del nuovissimo impianto sportivo comunale. Il Centro sportivo del centro garganico è dotato di un CAMPO da CALCIO a 11 in erba artificiale, di un CAMPO di CALCIO a 5 e di un CAMPO da TENNIS/PALLAVOLO con le annesse strutture di servizio (spogliatoi, magazzino, front office/punto di ristoro).
Redazione
Redazione
San Marco in Lamis, martedì 11 febbraio 2025 - Calcio champagne al "Tonino Parisi" nel derby foggiano tra Asd San Marco e Lucera Calcio. 5 a 2 il risultato finale che ha visto un'imponente Asd San Marco contro la giovane e frizzante compagine lucerina passata in vantaggio all'undicesimo minuto, che ha creato subito una seconda palla gol per il raddoppio, ma che poi si è dovuta arrendere ai nostri campioni celeste granata che già all'intervallo sono passati sul 4 a 1. Secondo tempo di gestione e solo per la cronaca sono state registrate altre due reti, una per parte.
Redazione
San Marco in Lamis, martedì 4 febbraio 2025 - Partita epica, d'altri tempi al "Caduti di Superga" di Mola tra la seconda e la terza forza del campionato. Uno a quattro il risultato finale al termine di una gara maschia, ma sempre corretta tra due ottime compagini. "Beati noi che siamo venuti fino a Mola per goderci questo spettacolo", queste le dichiarazioni dei circa cinquanta cuori celeste granata al seguito della squadra. Un capolavoro tattico in grado di annientare i quotati avversari per gran parte della gara. Doppio vantaggio al quinto minuto del secondo tempo per capitan Salerno e soci che fino a quel momento sono stati padroni assoluti del campo colpendo anche due legni.