Comunicato Stampa
San Marco in Lamis, martedì 19 novembre 2024 - Numeri impressionanti per i ragazzi di Di Claudio: 20 goal fatti, 0 subiti. Seconda gara casalinga e punteggio pieno. La Virtus Sammarco è in testa alla classifica del Campionato di Terza Categoria in coabitazione con Sant’Agata, Herdonia e Vico e a questo punto si candida ad essere una delle compagini che lotteranno per il titolo. Giornata fresca ma soleggiata al “Tonino Parisi”, la gara è molto attesa e la squadra foggiana, composta da calciatori esperti (età media 28 anni contro i 20 del Sammarco) induce ad avere rispetto e molta attenzione.
Redazione
San Marco in Lamis, martedì 19 novembre 2024 - Pesante sconfitta per i ragazzi del presidente Aniello Calabrese sull'ostico campo del Borgorosso Molfetta. Nel miglior momento della stagione capitan Salerno e company subiscono una sonora sconfitta in quel di Molfetta. Troppi gli errori in tutte le zone del campo fatti registrare in questa gara mattutina e su un campo ancora inespugnato dall'Asd San Marco. Prestazione da dimenticare per i ragazzi di mister Iannacone apparsi sottotono sia fisicamente che mentalmente. Ma veniamo alla cronaca.
Comunicato Stampa
San Marco in Lamis, giovedì 14 novembre 2024 - Virtus a punteggio pieno dopo la terza giornata del “campionato più bello del mondo” (cit.). Partita mattutina che si gioca alle ore 11,00 sul nuovissimo campo di Stornarella. I ragazzi di San Marco partono alle 8,00 per farsi trovare pronti e preparare la gara al meglio, ma, si sa, nelle partite mattutine non sempre i ragazzi sono brillanti, soprattutto se qualcuno di essi ha fatto le ore piccole. I ragazzi di Orta Nova, molto giovani, sembrano pronti a lanciare la sfida agli ospiti.
Redazione
San Marco in Lamis, lunedì 11 novembre 2024 - Turno agevole per i ragazzi del presidente Aniello Calabrese che affrontano il fanalino di coda tra le mura amiche. Partita a senso unico fin dalle prime battute contro una squadra giovane e giunta al "Tonino Parisi" con gli uomini contati. Per la cronaca le reti sono state realizzate da De Cesare autore di una tripletta su altrettante palle inattive, poker di Potenza, in rete anche Cacchione, Dragano e Ianzano. Fine gara con festeggiamenti per il compleanno del nostro neo social acquisto Angelo bios al quale rinnoviamo gli auguri. Si ringrazia l'amico storico Michele Aucello per averci deliziato a fine gara con specialità locali. Si conclude così una settimana condita da tre vittorie convincenti. L'Asd San Marco c'è!
Comunicato Stampa
San Marco in Lamis, giovedì 7 novembre 2024 - Festa in casa Virtus per la prima gara casalinga in mezzo a fumogeni, musica e ai bambini della Scuola Calcio che accompagnano i giocatori in campo. Giornata fresca e un po’ uggiosa, che vede alternarsi ai nuvoloni alcune belle schiarite durante la prima frazione di gioco. I Rossoporpora sono decisi a voler fare bella figura davanti al proprio pubblico. Mister Luigi Di Claudio, ancora convalescente, siede in tribuna insieme al Presidente e ad altri dirigenti; in panchina il duo Floriano Bondini – Emanuele La Porta che, con l’aiuto di Mimmo Lecce al telefono, raccolgono le indicazioni che provengono dalla tribuna.
Comunicato Stampa
San Marco in Lamis, martedì 29 ottobre 2024 - I ragazzi della Virtus dedicano la vittoria al proprio mister Luigi Di Claudio in ospedale per accertamenti. Prima partita del campionato di Terza Categoria e primo incontro ufficiale tra dilettanti nel nuovissimo impianto in erba sintetica di Carpino, stadio incastonato tra le montagne garganiche e il Lago di Varano. Giornata splendida, soleggiata, adatta a godersi un bel pomeriggio di sport. DEBUTTO STAGIONALE VINCENTE IN TRASFERTA CONTRO LA GARGANO
ACADEMY
Redazione
San Marco in Lamis, lunedì 21 ottobre 2024 - L'Asd San Marco del presidente Aniello Calabrese esce sconfitta dal "Gaetano Scirea" di Stornarella contro la Soccer Stornara, ma quanti rimpianti. Orfana di Menicozzo, con Dragano non al meglio e costretto ad abbandonare il campo alla mezz'ora, capitan Salerno e company si giocano la gara a viso aperto, creano tanto, ma concretizzano poco. Alla fine termina 2 a 1 in favore dei padroni di casa, ma quanti rimpianti in casa Asd San Marco per non aver saputo concretizzare quanto prodotto. Ma veniamo alla cronaca.
Redazione
San Marco in Lamis, martedì 15 ottobre 2024 - Spettacolo al "Tonino Parisi" tra Asd San Marco e football club Santeramo in un'atmosfera di categoria superiore. Sette/ottocento spettatori hanno potuto assistere ad una gara vibrante, ricca di palle gol e con il risultato in bilico fino al triplice fischio. Alla fine l'hanno spuntata i ragazzi del presidente Aniello Calabrese bravi ad averci creduto fino alla fine. PRIMO TEMPO - Pubblico delle grandi occasioni al "Tonino Parisi" subito freddato dal vantaggio ospite all'ottavo minuto quando su corner di Panzarea, Cantalice di testa insaccava per il vantaggio ospite. Inizia così la sesta partita di campionato per i ragazzi del presidente Onorario Dott. Rino De Martino.
Redazione
San Marco in Lamis, domenica 13 ottobre 2024 - Altra sfida complicatissima si prevede al "Tonino Parisi" per un calendario che non ammette cali di concentrazione. Tutte le prime della classe contro l'Asd San Marco in questo avvio scoppiettante di stagione. Stavolta a San Marco giungerà la seconda in classifica con un bottino di quattro vittorie, un pareggio e zero sconfitte nelle prime cinque gare di campionato. Quattordici gol fatti e solo due subiti in cinque gare, numeri importanti che richiedono massimo rispetto. La Football club Santeramo è stata eliminata al primo turno di Coppa dal Bitritto per differenza reti pareggiando due volte, ragion per cui in settimana ha potuto preparare al meglio questa gara non avendo ulteriori impegni.
Comunicato Stampa
San Marco in Lamis, venerdì 5 luglio 2024 - Sta per cominciare la nuova stagione sportiva per la Virtus Sammarco ed è tempo di stringere sodalizi per finanziare le attività sportive e sociali dell’Associazione sportiva che opera a San Marco in Lamis ma che lavora sul bacino dei comuni di San Marco, San Giovanni R. e Rignano Garganico. Grazie ad un amico comune i massimi dirigenti della Virtus hanno incontrato più volte Matteo Di Carlo, giovane e brillante imprenditore foggiano, pioniere dell’Agricoltura 4.0 e ora attivo promotore della Green economy applicata all’agricoltura, che ha voluto sposare il progetto sociale della Virtus.
Comunicato Stampa
Banner Pubblicità 1
Banner Pubblicità 2
Sito Partner Affiliato
Banner Pubblicità 3
Ecco Fatto: Rubrica di Marisa Giuliani
Farmacia di Turno
Orari Sita Cotrap
Banner Pubblicità 4
Ultimi Articoli
- Anche le Isole Tremiti con la Lega Navale Italiana di Rodi Garganico: c’è il via libera all’ampliamento territoriale della locale Sezione
- La corazzata Virtus Sammarco coglie la quarta vittoria contro l’Universal Foggia
- Calcio Promozione: l'Asd San Marco cade a Molfetta contro il Borgorosso 5 - 2 il risultato finale
- Strepitoso successo per la seconda edizione della San Giovanni in Run – 2 memoriale Eppe Merla
- Carapelle: la Sagra del Grano Arso ottiene il marchio di qualità