Redazione
San Marco in Lamis, domenica, 6 dicembre 2015 - Brutta giornata per le squadre di calcio sammarchesi, al comunale "Tonino Parisi" l'ASD San Marco perde l'imbattibilità casalinga per 0 - 2 con la formazione del Reali Siti di Stornara. Un errore in difesa dell'allenatore calciatore Marcello Iannaone, dopo appena 5 minuti di gara, permette agli ospiti di realizzare la rete del vantaggio. Dopo pochi minuto dallo svantaggio all'ASD San Marco viene negato dall'arbitro un rigore per un fallo di mano in piena area di rigore avversaria.
Il penalty dagli undici metri avrebbe dato una grassa "chance" ai celeste/granata di riportare il risultato in parità. Secondo tempo in netto favore dei padroni di casa che in più occasioni mancano il pari. Al 30 della ripresa un pallonetto dai trenta metri, con il portiere in posizione molto avanzata, permette ai giocatori del Reali Siti di raddoppiare. Finisce qui una gara con tanti rimpianti e tante occasioni sciupate. Reali Siti che con la vittoria di oggi scavalcano l'ASD San Marco di un punto. 22 Reali Siti - 21 ASD San Marco.
Prima Categoria: Non è bastato il cambio dell'allenatore per risolvere la crisi di risultati della Polisportiva oggi nuovamente sconfitta per 4 - 0 sul campo degli Ultrattivi. Anche la debole speranza di partecipare ai ply-out per non retrocedere si sta spegnendo lentamente domenica dopo domenica. Crisi societaria e crisi d'identità irriconoscibile con la squadra che lo scorso campionato per poco non partecipò ai play-off per la promozione.
*Numeri da tuttocampo.it