Comunicato Stampa

San Marco in Lamis, domenica 26 novembre 2017 -  Prime valutazioni in casa Asd San Marco. Dopo un terzo di campionato i nostri beniamini stazionano costantemente nei quartieri alti della classifica esattamente al quinto posto con 20 punti frutto di 6 vittorie 2 pareggi e 3 sconfitte. La classifica è molto corta e vede momentaneamente la Fortis Altamura capolista con 24 punti. Miglior attacco per i celeste granata con 26 reti realizzate, ma non si può dire la stessa cosa per la difesa che ha già incassato 18 reti.

Altri numeri 3 vittorie esterne su 5 e record assoluto per una squadra che negli ultimi 2 anni di Promozione aveva vinto in trasferta appena 2 volte. Tra le mura amiche su 6 gare si registrano 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Il capocannoniere del campionato indossa la nostra maglia celeste granata ed è Bomber Salerno a testimonianza della grande mole di gioco di una squadra propositiva e frizzante che sta molto piacendo agli addetti ai lavori.

Numeri molto importanti per una squadra dall'organico risicato, ma con la grande voglia di fare un campionato importante. Società e staff tecnico sono molto soddisfatti di quanto prodotto finora. UNITI SIAMO TUTTI PIÙ FORTI è il motto che accompagna i nostri beniamini in questa straordinaria avventura al cospetto di realtà decisamente più blasonate da molti punti di vista. SEMPRE FORZA ASD SAN MARCO.