ASD San Marco News
San Marco in Lamis, martedì 20 dicembre 2016 - Termina con una sconfitta per 3 a 0 l'ultima gara del 2016 degli uomini del presidente Martino. CRONACA: Dopo un buon primo tempo chiuso sullo 0 a 0 e con pochissime occasioni da rete, i nostri beniamini subiscono il vantaggio avversario al quinto minuto della ripresa causa una sfortunata deviazione che ha messo Terrone in condizione di calciare solo davanti all'incolpevole Marchitto.
Provano a reagire gli uomini di mister Iannacone, ma la difesa molfettese fa buona guardia. Al ventesimo minuto su lancio dalla difesa un attaccante bianco rosso si presenta a tu per tu con Marchitto e lo scavalca con un sontuoso pallonetto per il raddoppio. Non succede più nulla fino al novantacinquesimo quando in contropiede i locali triplicano il vantaggio.
Finisce così un 2016 avaro di risultati che ci vede in fondo alla classifica, ma con la consapevolezza di poter centrare l'obiettivo salvezza.
Le parole di mister Iannacone a fine gara: "Abbiamo disputato un buon primo tempo contro un'ottima squadra creando anche una buona opportunità con Salcone. Nel secondo tempo purtroppo dopo cinque minuti abbiamo commesso una piccola disattenzione e, come ci sta succedendo ultimamente, siamo stati subito puniti. Poi abbiamo provato a reagire, ma loro si sono difesi con ordine e noi siamo stati un po' confusionari nell'organizzazione della manovra. Poi abbiamo subito il secondo gol e abbiamo mollato. Non abbiamo fatto un buon girone d'andata e ne siamo consapevoli, ma abbiamo le possibilità per ripartire e fare bene".