Comunicato Stampa

Puglia, venerdì 20 novembre 2015 -  E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.263 dell’11/11/2015 il ” Bando per la concessione di contributi a favore delle reti di impresa operanti nel settore del Turismo” a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. La data di scadenza di presentazione della domanda è il 15 gennaio 2016 alle ore 16,00. I destinatari del suddetto bando:

 

a) raggruppamenti di microimprese con forma giuridica di “contratto di rete”;
b) raggruppamenti di microimprese che possono assumere la forma giuridica di A.T.I. (Associazione temporanea di imprese Costituite), Consorzi e Società consortili costituiti anche in forma cooperativa;
c) per le aggregazioni non ancora costituite, il legale rappresentante dovrà sottoscrivere nell’ambito dell’istanza l’impegno a costituire formalmente l’aggregazione.

A partire dalle ore 10,00 del 14 Dicembre 2015 il capofila dovrà registrarsi sulla piattaforma telematica messa a disposizione del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo per la compilazione della domanda.

Il link del Mibact

http://www.beniculturali.it/mibac/opencms/MiBAC/sito-MiBAC/Contenuti/MibacUnif/Appalti/visualizza_asset.html?id=149940&pagename=230