Redazione
Manfredonia – domenica 2 agosto 2015 - Ritorna questa sera in grande stile il Radionorba "Battiti Live" a Manfredonia, dopo un anno di pausa. Lo show si terrà oggi domenica 2 agosto, in piazzale Silvio Ferri dalle ore 21.00, fra il castello e il mare. Il nome più importante del momento è certamente quello di J-Ax, autore della super hit di quest’estate, “Maria Salvador”, con la partecipazione de “Il Cile”. L’album del rapper milanese, “Il bello d’esser brutti” da quando è uscito, il 27 gennaio, è rimasto fino a oggi saldo nelle prime dieci posizioni della classifica italiana degli album più venduti, questa settimana addirittura secondo, ottenendo due dischi di platino, traguardo raggiunto anche dal singolo.
Un momento magico per J-Ax, scoperto anche da chi non ama il rap grazie alla sua partecipazione da giudice a “The Voice of Italy”. Una superstar, dunque, sul palco di Battiti a Manfredonia.
Saranno presenti altri nomi importanti della musica italiana e talenti ormai consolidati. Tra questi c’è Chiara Galiazzo, Erika, Raige, i Boomdabash,Carmen Consoli, Dolcenera, Marco Masini, Francesco Sarcina, Raf, Alexandra Stan
Tanti artisti e musica per tutti i gusti, dunque, anche nel quarto appuntamento del Radionorba Battiti Live, presentato da Alan Palmiericon Maddalena Corvaglia e Celeste Savino e con la partecipazione straordinaria di Federico l’Olandese Volante.
Battiti andrà in onda anche quest’anno in diretta nazionale ed internazionale sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air (gratis per tutti), e naturalmente non mancherà la trasmissione in fm sulle frequenze di Radionorba e sulla tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19).