Comunicato Stampa
San Marco in Lamis, mercoledì 30 gennaio 2019 - Va in scena Sabato 2 febbraio 2019, con ingresso alle 20.30 e sipario alle ore 21, presso il Teatro Giannone di San Marco in Lamis, la commedia "Non c'è posto per tre" di Vito De Girolamo e Carlo Loiudice. Protagonista della piece, insieme agli stessi autori, l'attrice Claudia Lerro (che ha recitato in vari film, tra cui MARINA, AMICHE DA MORIRE, AMELUK e SEI MAI STATA SULLA LUNA).
“Non c’è posto per tre” è la nuova divertente commedia scritta dalla coppia comica Vito De Girolamo e Carlo Loiudice - già autori del fortunato spettacolo I Corteggiatori - che ha per protagonisti due coinquilini alle prese con un ospite inatteso.
La trama Gianni, uno scrittore in cerca di un editore che voglia pubblicare il suo ultimo romanzo, maniaco della pulizia e dell’ordine, divide, a Roma, un appartamento in affitto con Alfredo, aspirante cantante lirico, costretto a vestirsi da papero per animare feste di bambini per potersi pagare gli studi di canto. Il consolidato menage domestico dei due viene stravolto dall’arrivo di Sara, un’affascinante backpacker, una viaggiatrice con zaino in spalla e sacco a pelo, arrivata a Roma per incontrare, per la prima volta, l’amore della sua vita conosciuto su Tinder! A causa di un equivoco, Sara si piazza per tre giorni in casa di Gianni e Alfredo occupando dapprima il divano e poi spodestandoli della loro camera da letto. Se tra Alfredo e Sara è subito intensa, tra Gianni e l’ospite non gradita è subito odio. Incomprensioni, situazioni comiche e grottesche, esilaranti colpi di scena fanno di “Non c’è posto per tre” uno spettacolo che garantirà agli spettatori un pieno di risate.
Costo del biglietto euro 10,00
E’ possibile l’acquisto del biglietto con la Carta del docente
Info al 328.6488249
Prevendite
San Marco in Lamis: Amedeo Gioielli, Corso Matteotti
San Giovanni Rotondo: Edicola Russo, Corso Umberto I