InfoArci

San Marco in Lamis, mercoledì 23 maggio 2018 - Si avvicina l’annuale appuntamento con Cchiù Fa Notte e Cchiù Fa Forte a San Marco in Lamis. Il 18 agosto il cuore del paese tornerà a pulsare, a breve avrete tutte le notizie che riguardano il programma dell’evento. Intanto vi segnaliamo una importante iniziativa per scaldare i motori.

In un’ottica di rigenerazione urbana, l’organizzazione in collaborazione con l’Amministrazione Comunale ha deciso di intervenire in un’area soggetta al degrado del tempo. Per questo abbiamo deciso di bandire un concorso tra writers e artisti per la realizzazione di un graffito murale, sulla scia degli interventi realizzati negli anni precedenti in occasione dei festival CFNCFF 2016 e 2017 in Villetta Comunale (FOTO ALLEGATE).

Potete inviarci una bozza a colori del graffito che si vorrebbe realizzare e relative dimensioni previste sulle superfici interessate, unitamente al vostro nome, cognome e telefono all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a mano presso i laboratori Arte Facendo siti in Via Dante a San Marco in Lamis, entro e non oltre le ore 12.00 del 15 giugno 2018. Il tema del concorso è la “DIVERSITÀ” in tutte le sue forme e sfaccettature. Al vincitore verrà corrisposto un premio rimborso di € 150,00. Il materiale è a carico dell’organizzazione. Partecipate numerosi.