Comunicato Stampa
San Marco in Lamis, giovedì 19 aprile 2018 - Dopo il successo della prima edizione dello scorso luglio, che ha visti più di 1.000 persone affollare il Borgo sammarchese, a Luglio torna Luigi Mossuto con il suo talent show, con tante novità. Otre alle categorie Canto e Ballo quest’anno in gara Attori e Vip Nostrani. Protagonisti assoluti i concorrenti e non mancheranno gli ospiti che arricchiranno le serate.
Gli scorsi 28 e 30 luglio è andato in scena a Borgo Celano “Borgo Talent” il talent del Gargano condotto e ideato da Luigi Mossuto con 12 talentuosi concorrenti tra le categorie in gara Ballo e Canto che ha visti vincitori i piccoli Michele e Antonio Pio (ballo) e Fabiola Accadia (canto) Tanti gli ospiti che hanno calcato il palco dell’edizione 2017 (Mikalett, Ciro Iannacone, Cover Nomadi, Michele Tenace e Mago Lu) davanti a più di 1.000 persone !
Questa seconda edizione sarà ricca di novità, con una giuria rinnovata e due nuove categorie in gara, oltre al Canto e Ballo ci saranno : Aspiranti Attori e Vip Nostrani. L’obbiettivo è sempre lo stesso, dare la possibilità a chi ha un talento di mettersi in gioco e provarci. Grandi novità alla conduzione, ad affiancare Luigi Mossuto che ne è anche il Direttore Artistico tre figure che varieranno in ogni serata. Sono aperte già da ora le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione di @BorgoTalent , per contatti rivolgersi alla pagina facebook ufficiale:
https://www.facebook.com/BorgoTalent2018/