Circolo PD di SMiL

San Marco in Lamis, giovedì 28 gennaio 2016 - Sono ormai note le gravissime condizioni nelle quali versa la nostra città. Le analisi per capirne le cause sono state oggetto di innumerevoli e variegate riflessioni. Ora è tempo di proporre le possibili soluzioni. Come già è stato per il precedente incontro, il Circolo cittadino del PD vuole dare il proprio contributo con alcuni incontri pubblici tematici. Tali iniziative, nate anche con il contributo di numerosi soggetti singoli o rappresentativi di realtà associative, vogliono avere il carattere dell'informazione alle cittadine e ai cittadini, anche in vista dell'ormai imminente rinnovo del Consiglio Comunale.

 Siamo convinti, per parafrasare un grande "padre della patria" come Luigi Einaudi, che per compiere scelte consapevoli occorre conoscere l'oggetto per cui si è chiamati a esprimersi. Speriamo di vederti la sera dell'1 febbraio alle ore 18,30 presso la sala laboratorio del Centro anziani “M. Ceddia” (ingresso in via Pozzo Grande) e di poter ascoltare anche una tua breve riflessione. Il 1° incontro avrà come tema:“PER FAR RINASCERE S. MARCO: GLI ASSI SOCIO-ECONOMICO-CULTURALI SU CUI PUNTARE”.

Interventi:

• prof. Antonio CERA (segretario del locale circolo del PD)

• dott.Ciro GUALANO(segreteria PD) Conclusioni:

• On. Michele BORDO( Presidente della XIV Commissione Politiche dell’Unione Europea della Camera dei Deputati). Circolo "D. Compagnone" Partito Democratico S. Marco in Lamis