Partito Democratico SMiL
San Marco in lamis, martedì 29 dicembre 2015 - Un altro anno volge al termine. Usa darsi gli auguri per l'anno che sta per entrare. Vogliamo farlo anche noi. Dunque: Buon Anno ai nostri amministratori che hanno tenuto duro in questi ultimi anni e che hanno finalmente accertato che siamo pieni di debiti regalandoci un utilissimo e ragionevolissimo (sic!!) dissesto finanziario.
Buon Anno, a tutti i sammarchesi, soprattutto a quegli più anziani, che abitano i quartieri più distanti dal centro, e che non avendo più la circolare non possono recarsi agevolmente a disbrigare faccende o a incontrarsi con gli amici sui viali.
Buon Anno ai bambini sammarchesi, forse unici al mondo, a non avere un parco giochi.
Buon Anno ai tanti, e bravissimi, musicisti e cantanti sammarchesi che assistono impotenti alle tante manifestazioni organizzate dalla nostra amministrazione e affidate ad artisti forestieri (soprattutto a quelli che aspettano da anni il dovuto compenso per esibizioni pregresse).
Buon Anno agli abitanti di Via Amendola che sono costretti a sopportare ingorghi inauditi senza che si sia provveduto (e si provveda) alla benché minima disciplina di tutto il traffico pesante e leggero diretto verso S. Giovanni Rotondo, in special modo ai malati che nelle ambulanze rischiano la vita sempre per gli ingorghi che lì si creano.