Redazione

San Marco in Lamis, lunedì 31 agosto 2020 - Al giovane portiere di San Severo classe 1996 il difficile compito di difendere la porta celeste granata. Giovanissimo, ma vanta tanta esperienza in campionati d'Eccellenza e Promozione. Prima di approdare a S.Marco ha giocato un paio di stagioni con ognuna delle seguenti squadre, Pallavicino, Pietramontecorvino, S.Salvo, Madre Pietra Apricena e Val Di Sangro.

Entusiasta della chiamata si è messo subito a disposizione e non vede l'ora di ripartire per blindare la porta e guidare i suoi nuovi compagni di squadra versi grandi traguardi. Benvenuto a bordo Giuseppe Colanero. La soddisfazione del presidente Aniello Calabrese: "Manca solo un tassello per il momento e poi potremo partire anche noi per cercare di recuperare il terreno perso. Siamo molto soddisfatti di poter condividere quest'annata calcistica con molti ragazzi locali e di paesi limitrofi. Ragazzi garganici e di capitanata che sapranno ben difendere il territorio. Dò il benvenuto anche al nostro numero uno Giuseppe augurandogli di divertirsi e far divertire".

Intanto si organizzano le prime amichevoli della stagione, Sabato 5 Settembre alle ore 16 al "Tonino Parisi" scenderà in campo l'Asd San Marco nuovo look contro il Volturino, squadra militante nel campionato di Prima Categoria molisana. Durante ogni amichevole continueremo a raccogliere fondi per il nostro amato mister Rocco Augelli. Domenica 13 Settembre alle ore 16 al "Tonino Parisi" scenderà in campo l'Asd San Marco nuovo look contro l'Audace Cerignola, squadra militante nel campionato di serie D. Durante ogni amichevole continueremo a raccogliere fondi per il nostro amato mister Rocco Augelli. Ringraziamo la Società Audace Cerignola per essersi messa immediatamente a disposizione.