Redazione

San Marco in Lamis, mercoledì 11 settembre 2019"Che nessuno si abbatta", queste le prime parole del presidente Aniello Calabrese nell'immediato dopo gara di Barletta che poi continua, "da quando sono stato eletto presidente questa è la mia prima sconfitta e sinceramente non ero abituato. Dispiace per gli infortuni dell'ultimo momento che, aggiunti alla squalifica di Menicozzo, hanno reso la rosa a disposizione per Domenica veramente striminzita.

Purtroppo è andata così, ma non bisogna assolutamente abbattersi per un risultato negativo. Sarà un campionato difficilissimo dove affronteremo squadroni fortissimi. Alla gente che ci segue dico di continuare a farlo più dell'anno scorso, perchè quest'anno ne avremo ancora più bisogno. Il livello si è alzato di moltissimo e noi navighiamo sempre con le consuete difficoltà che cercheremo di superare rimanendo uniti come abbiamo sempre fatto.Ciò che è stato fatto nessuno lo cancellerà, ma oggi c'è da salvare una categoria con i denti e le unghia. Prepariamoci tutti ad affrontare un campionato diverso, ricco di insidie, ma dal quale vogliamo trarre comunque grandi emozioni e toglierci tante soddisfazioni. Rimaniamo uniti e lavoriamo di partita in partita".

Ancora pochi giorni al grande e storico debutto al "Tonino Parisi per il campionato d'Eccellenza. Finora in tanti vi siete abbonati, ma dobbiamo esserne ancora di più. La settimana prossima vedremo esattamente quanti abbonati saremo. L'Eccellenza è tutt'altra cosa e per salvarci avremo bisogno del tuo sostegno sempre, soprattutto ora che siamo in grande emergenza. È con enorme piacere che vi comunichiamo di aver raccolto la cifra di euro 550 già devoluta all'A.G.A.P.E. L'Asd San Marco ringrazia quanti hanno contribuito alla realizzazione di questo piccolissimo salvadanaio che certamente darà un piccolo confort in più a chi ne avrà bisogno.

Si ringraziano inoltre: Mister Rocco Augelli per aver ideato l'evento, il dirigente Asd San Marco Luciano Aucello per aver organizzato il tutto, il sindaco di San Marco in Lamis dott.Michele Merla, Don Matteo Ferro e Don Michele La Porta, ai nostri fedelissimi amici di Radio RC 102, il fotografo Peppino Nardella e infine i protagonisti, le Società amiche Manfredonia Calcio e Sporting Apricena per la pronta disponibilità data alla partecipazione del triangolare di beneficenza.