Redazione
San Marco in Lamis, mercoledì 3 ottobre 2018 - Nessuno poteva chiedere un inizio migliore di campionato. Quattro partite e altrettante vittorie. 10 gol fatti e 1 subìto, in gol sette calciatori diversi. Schiaccianti le due vittorie in trasferta con il medesimo risultato di 0 a 3. Che dire, nemmeno i più ottimisti avrebbero immaginato un inizio così travolgente, eppure da queste parti qualcuno ne era consapevole. Il lavoro minuzioso, certosino iniziato agli inizi di Maggio ora sta pian piano portando i suoi frutti.
Merito innanzitutto della neo Società che ha assicurato puntualità in tutto ciò che si sta facendo e ripristinato alcuni equilibri in tutto l'ambiente. Merito dei numerosi dirigenti e collaboratori che hanno triplicato i sacrifici per assicurare il top ai ragazzi.
Merito di uno staff medico di primissimo livello in grado di garantire recuperi lampo. Merito del prof.Parisi, del preparatore dei portieri Daniele Rubino e di mister Iannacone sempre sul pezzo. Merito dei nostri amici e sostenitori che ci fanno sentire il loro calore sia in casa che fuori casa.
Merito degli sponsor che ci danno la possibilità di fare quello che stiamo facendo. Ma soprattutto merito di 21 calciatori, Uomini veri, che dal 13 Agosto pedalano ininterrottamente per regalare emozioni forti ad un'intera Città, la nostra splendida San Marco. Mai nella storia del calcio sammarchese si è raggiunto un livello così alto. UNITI SIAMO TUTTI PIÙ FORTI