Redazione
San Marco in Lamis, sabato 8 settembre 2018 - "Innanzitutto mi voglio complimentare con ogni addetto ai lavori, dalla dirigenza ai collaboratori, al magazziniere e a quanti stanno lavorando incessantemente per non far mancare nulla al sottoscritto e soprattutto ai ragazzi. Dopo sei anni oggi posso dire che gli addetti ai lavori di casa Asd San Marco in quanto a organizzazione e dedizione rasentano la perfezione.
Per quanto riguarda la squadra al già consolidato gruppo dell'anno scorso abbiamo aggiunto alcuni calciatori di notevole esperienza e diversi under non prontissimi in questo momento, ma con tante potenzialità che sicuramente presto tireremo fuori. Vedo tantissima voglia di fare bene nei ragazzi e sono rimasto impressionato dall'umiltà e dal senso d'appartenenza mostrato dagli ultimi arrivati. Dovevamo iniziare la preparazione precampionato il 6 Agosto, ma alcune vicissitudini hanno fatto slittare l'appuntamento al 13 Agosto.
Il prof.Parisi e il preparatore dei portieri Daniele Rubino hanno svolto un lavoro eccezionale e i risultati si stanno già vedendo. Purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di fare amichevoli e prima di Domenica ne faremo una sola con la Juniores del Real San Giovanni, ma i ragazzi hanno lavorato bene comunque e quindi questo non mi spaventa. C'è grande entusiasmo, convinzione e voglia di fare qualcosa d'importante. L'obiettivo è di migliorare il sesto posto dell'anno scorso attraverso un buon calcio che faccia divertire".