Redazione

San Marco in Lamis, mercoledì 8 agosto 2018 - "Come avevo già accennato nelle precedenti interviste terrò aggiornati i nostri amici e sostenitori su tutto ciò che succede in casa Asd San Marco. La prima squadra tra una decina di giorni inizierà la preparazione atletica agli ordini di mister Iannacone, del prof.Parisi e del preparatore dei portieri Daniele Rubino. La rosa è stata completata al 90% con i big, ora manca qualche under che selezioneremo tra i tanti che inizieranno la preparazione con noi.

 Sono molto soddisfatto di come i ragazzi si siano approcciati nei nostri confronti durante le trattative. Tutti hanno capito le difficoltà, ma hanno comunque accettato senza esitare di vestire la nostra maglia. Per quanto riguarda il settore giovanile e scolastico vedo gli staff tecnici molto motivati e volenterosi di fare qualcosa d'importante per i ragazzi. Alcuni stanno organizzando già dei tornei per tenere uniti i gruppi e questo non può che farci piacere. Offriremo il top ai ragazzi e spero che le famiglie lo capiscano.

Abbiamo formalizzato l'iscrizione versando una quota importante per coprire anche situazioni che riguardavano la vecchia gestione, vi dico questo per farvi rendere conto che io e i miei amici abbiamo ereditato una situazione economica molto pesante, ma siamo convinti che se ognuno darà il suo piccolo contributo, insieme faremo grandi cose. Stiamo scommettendo su noi stessi e sull'intera città. Se 1000 garibaldini hanno fatto l'Italia, 1000 sammarchesi possono certamente darci la forza per confrontarci con realtà molto più blasonate e ricche di noi.

Noi proveremo a fare un grande campionato per far divertire chi viene allo stadio e fare in modo che l'Asd San Marco continui a meravigliare in un campionato impegnativo e di ottimo livello perchè San Marco, almeno calcisticamente, sarà viva e risponderà.  Se saremo bravi e voi ci sosterrete ne guadagneremo tutti in termini di emozioni e soddisfazioni, altrimenti armi e bagagli e tutti a casa. In questo momento stiamo avendo parecchi riscontri positivi e quindi siamo molto stimolati e motivati".