Redazione
San Marco in Lamis, sabato 7 luglio 2018 - L'Asd San Marco dei dirigenti Luciano Natale e Matteo Fredoni blinda la difesa assicurandosi le prestazioni del fortissimo centrale difensivo di Foggia Valerio Palumbo classe 81. Curriculum di tutto rispetto per Palumbo inattivo da due anni, ma con il fisico e la voglia di un giovanotto. Ecco le sue prime parole con la maglia celeste granata della Società presieduta da Aniello Calabrese: "Tornare in campo dopo due anni è sicuramente molto stimolante.
Sono stato fermo non per scelta, ma semplicemente perchè non trovavo più le condizioni per affrontare un discorso calcistico in maniera seria e stimolante. Ringrazio la Società dell'Asd San Marco e l'allenatore Iannacone che mi hanno voluto fortemente in una piazza calda in cui tengo particolarmente a fare bene. Mi ha fatto molto piacere vedere questa gente molto interessata alle mie prestazioni.
Sono contento di sposare questo progetto e mi rimetto in campo con tutti i buoni propositi per poterci togliere qualche soddisfazione di squadra e perchè no anche personale visto che dopo due anni avrò nuovamente la possibilità di rivivere quelle emozioni e l'adrenalina che solo il calcio in un determinato contesto ti può dare. So per certo che la piazza è una di quelle piazze calde che ti stimola e ti fa sentire calciatore e sono certo di poter ricambiare l'affetto che sicuramente ci faranno sentire i nostri tifosi".