Redazione

San Giovanni Rotondo, mercoledì 3 luglio 2024 -   IL Gran Paradiso Hotel Spa di San Giovanni Rotondo è ufficialmente tra le eccellenze pugliesi. La struttura ricettiva più in voga  della città di San Pio è stata infatti insignita dell’Alta onorificenza di Bilancio del Premio Industria Felix. L'evento si è svolto ad Acaya, in Salento ed è giunto alla decima edizione pugliese. Sono 78 le imprese più competitive in Puglia che si sono guadagnate il Premio Industria Felix.

In testa la provincia di Bari, con 30 premiate, poi Lecce con 13, 12 di Taranto, 11 di Foggia, 8 di Brindisi e 4 della Bat.  "La soddisfazione è grande - ha detto Giovanni Fini General Manager di Garganica Residence Srl, proprietaria del Gran Paradiso - perché non smettiamo mai di cercare di ottimizzare il connubio tra ospitalità ed innovazione. Fare accoglienza per noi è una missione indicataci da Padre Pio, e questo riconoscimento ci dà la carica per proseguire nella giusta direzione.

Per questo motivo ringrazio Industria Felix Magazine e il fondatore e direttore responsabile Michele Montemurro".  Nella motivazione dell'assegnazione del riconoscimento, il Gran Paradiso viene annoverato "Tra le migliori imprese del settore turismo per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Puglia".