Antonio Del Vecchio
Rignano Garganico, giovedì 1 dicembre 2022 - A rendere noto i risultati in ogni dove è stato Paky Longo, consigliere delegato al ramo, che fin dalla scorsa legislatura segue il settore con passione e caparbietà, assieme al sindaco Luigi Di Fiore. Lo fa, tenendo d’occhio la situazione e nel contempo lanciando messaggi di sprono alla popolazione in ogni momento, direttamente o indirettamente tramite il personale addetto, educato e rispettoso, che si fa volere un mondo di bene dalla gente.
Cartina di tornasole è stata per tutti la riunione del 14 novembre scorso, svoltasi nella sala consiliare, non a caso stracolma di pubblico, come non mai, che ha applaudito a scena aperta non solo gli amministratori, ma anche la ditta appaltatrice “Sima – Ecologia” s.r.l. di Apricena, unitamente al titolare, Mario G. Rosito, e ai tecnici, intervenuti appositamente per fare il punto della situazione e nel contempo per congratularsi con la gente, che oltre aver imparato bene le disposizioni di servizio, ha applicato appuntino la lezione.
“Dulcis in fundo“. Da sottolineare che, a differenza di altri Comuni, le migliorie ottenute hanno contribuito a mantenere ferma la tassa di pagamento del servizio Tari, con soddisfazione anche dei cittadini, già oberati di questi tempi dalle bollette esose sull’energia.