Redazione

Gargano, martedì 30 novembre 2021 - Si è svolto presso la sede del Parco Nazionale del Gargano a Monte Sant’Angelo un incontro tra il presidente Pasquale Pazienza e lo chef stellato Domenico Cilenti. Cilenti, executive chef ed executive manager del ristorante #PortadiBasso nel centro storico di #Peschici, si è recentemente aggiudicato la stella #Michelin, riportando questo prestigioso riconoscimento sul Gargano dopo ben 37 anni.

Ringraziamo Domenico Cilenti per aver accolto il nostro invito. Ci tenevamo a esprimere i nostri complimenti, non solo per lo straordinario riconoscimento raggiunto ma anche per il lunghissimo e tenace lavoro fatto in questi anni. Un lavoro che lo ha portato a raggiungere altissimi livelli di eccellenza che ne fanno uno straordinario ambasciatore del nostro territorio oltre che un esempio per i giovani.

Il suo risultato personale ha un valore ben più ampio, è un traguardo che può trascinare l'intero comparto nei processi di crescita e di sviluppo del territorio”. A Domenico Cilenti, che non ha mai smesso di promuovere il territorio e il Gargano, dunque va il ringraziamento del Parco Nazionale del Gargano.