Comunicato Stampa

Gargano, mercoledì 8 luglio 2015 - Un importante accordo di collaborazione è stato raggiunto dal Rally Città dei Santi con la concessionaria ufficiale del marchio Mercedes-Benz per Foggia e provincia: Starcity (Gruppo CityCar). A sole 2 settimane dal suo svolgimento il Rally Città dei Santi aggiunge al suo carnet un ulteriore motivo di soddisfazione e incoraggiamento con questa partnership che dona indiscutibile prestigio e lustro all’evento.

 Forse era proprio la ciliegina sulla torta che mancava alla determinata squadra degli organizzatori: un “main sponsor” del settore che frutterà un prolifico scambio reciproco, per il rilevante target comune e trasversale di qualificati appassionati dello sport automobilistico e fans della Casa automobilistica tedesca.

 Una preziosa occasione per rinforzare l’immagine dei due protagonisti: un tocco di classe alla specialità dei rally, i cui praticanti “duri e puri” condividono ancora gli odori di gomme e benzina e, d’altro canto, un doveroso richiamo al perfetto equilibrio tra eleganza, lusso e spirito sportivo vincente che da sempre caratterizza le vetture di Stoccarda. La Starcity di Foggia metterà a disposizione dello staff organizzativo, sin dal venerdì precedente la gara, tre autovetture circolanti personalizzate Mercedes-Benz e Smart: 2 saranno utilizzate come apripista e una a fine corsa. 4 autovetture saranno inoltre esposte nell’area dedicata, adiacente al palco di partenza e arrivo, in Piazza Europa a San Giovanni Rotondo.

Qui saranno evidenziati loghi, informazioni e slogan dello sponsor con pannelli, bandiere, e distribuzione di gadget e materiale pubblicitario. Tutte le informazioni e i dettagli aggiornati dell’evento si possono sempre reperire sul sito ufficiale: http://www.rallycittadeisanti.it

e sulle pagine dei principali social network:

http://www.facebook.com/rallycittadeisanti

http://plus.google.com/+RallyCittàdeiSanti

http://twitter.com/massimi36892960