Redazione

Torremaggiore, mercoledì 4 maggio 2016 - Domenica 8 Maggio la Keiko Kempo Kai di Torremaggiore organizzerà, con inizio alle ore 10:00, presso la sede della Vigor Sport in via Enaudi a Torremaggiore, la finalissima dei Campionati Italiani 2016 Assoluti e a Squadre per Kata e Kumite. Dopo un anno di allenamenti e varie gare selettive sono arrivati alla finalissima solo in 20 atleti provenienti da 10 Associazioni di tutta Italia.

 In palio non ci sono solo coppe ma prestigio e onore. Alla fine di questa gara i vincitori potranno essere iscritti sull'Albo Dankan, una sorte di registro Federale su cui vengono annotati tutti gli atleti e le squadre vittoriose del titolo Nazionale Italiano.

 E ancora i vincitori delle specialità individuali per Kata e Kumite entrano di diritto nella squadra nazionale Cisok e rappresenteranno l'Italia negli Internazionali a Squadre e/o nei Grand-Championships 2016 della World Kempo Dankan Federation. Numerosa è l'affluenza di pubblico prevista per questo atteso appuntamento sportivo .