Redazione
San Giovanni Rotondo, domenica 3 gennaio 2016 - Ci risiamo. Nemmeno il tempo di farsi gli auguri che si torna a parlare di fatti di cronaca.Erano più o meno le 4 del mattino quando nel parcheggio del noto locale cittadino “Des Amis” due auto, una Fiat Grande Punto e un’Audi A4, sono state avvolte dalle fiamme. Il rogo appiccato originariamente all’Audi si è ben presto propagato all’altra vettura parcheggiata nelle vicinanze.
Le cause sono ancora da accertare ma tutto lascia immaginare che ad appiccare il fuoco sia stata la mano criminale di qualcuno.Il locale da ballo a quell’ora era ancora pieno di gente e il parcheggio esterno spesso diventa luogo dove molti giovani sfogano il loro malessere prendendosela contro le auto dei loro coetanei.
Questa volta però non si è trattato di un semplice atto vandalico, visto che due giovani hanno visto andare in fumo le loro vetture. Sul posto sono subito intervenuti Carabinieri, Vigili del fuoco e il Soccorso stradale Dragano che ha prontamente rimosso le due vetture e messo in sicurezza la zona. (fonte sangiovannirotondonet.it)