Comunicato Stampa

San Marco in Lamis, sabato 8 agosto 2020 -  Dopo il successo di pubblico degli spettacoli tenuti nella Villa comunale di San Marco in Lamis il 30 luglio, “Adesso basta poesie d’amore, e diamoci dentro”, di e con Guido Catalano e del 3 agosto, “Il diario di Adamo ed Eva”, con Barbara De Rossi e Francesco Branchetti, l’associazione Ja’ e il Comune di San Marco in Lamis propongono due eventi che verranno ospitati sempre nella villa comunale.

Il primo si terrà lunedì 10 agosto, ore 21,30, intitolato "Borazio e Tusiani: così lontani così vicini, una serata dedicata ai due poeti, con aneddoti raccontati dal Prof. Cosma Siani e brani tratti da alcune opere di Tusiani e Borazio, recitati dall'attore Raffaello Lombardi.

L’altro, martedì 11 agosto, ore 21,30: “POETRY in SLAMIS”, una serata in cui un gruppo di amici gioca con i propri scritti inventando un gioco di cui non esistono regole apparenti. A cura di Matteo Augello e Francesco Tardio. Presentano Nazario La Riccia e Matteo Augello. Entrambi gli eventi sono ad ingresso gratuito.