Redazione

San Marco in Lamis, mercoledì 19 agosto 2015 -  Grande partecipazione per la quarta edizione della “Baguette e Mortadella”, appuntamento estivo della cittadina garganica di San Marco in Lamis, svoltosi in via Della Repubblica nei pressi dei viali in villetta comunale. L'ultima edizione, dello scorso 14 agosto, è stata organizzata dall’associazione S.M27 e PizzAmore di Antonio Vigilante.

 L’evento che  si ripete da quattro anni è diventato un importante appuntamento della stagione estiva, atteso da turisti e residenti. Questo il commento a caldo dell’ideatore e promotore Antonio Vigilante “Siamo lieti che questo evento continui a crescere negli anni e che la gente risponda positivamente alle nostre iniziative.  Ci teniamo a ringraziare la Protezione Civile SM27 e l’Amministrazione comunale di San Marco in Lamis per la gentilezza e disponibilità dimostrataci e per aver reso possibile l’organizzazione di questa manifestazione. Inoltre per il prossimo anno potrebbero esserci delle novità culinarie tutte da scoprire".

La serata è stata animata da musica e divertimento a cui la gente ha preso parte attivamente degustando la baguette e divertendosi  immersi in una favolosa serata vigilia di Ferragosto. Quest'ultima edizione  ha visto la speciale partecipazione della società calcistica ASD San Marco neopromossa in promozione.