Comunicato Stampa
San Marco in lamis, giovedì 9 luglio 2015 - Mentre la macchina organizzativa dell’ottava edizione di “Cchiù fa notte e cchiù fa forte” continua a lavorare per la grande notte, è arrivato il fatidico momento della finale del DJ Talent Factory, la selezione dei dee-jay che si esibiranno il 22 agosto in Piazza Madonna delle Grazie, San Marco in Lamis (FG). Le selezioni sono state appassionanti. La giuria ha dovuto scegliere tra giovani talenti e la scelta non è stata semplice. Sabato 11 luglio dalle ore 22.00 sul Piazzale degli artisti di Borgo Celano (frazione di San Marco in Lamis) si sfideranno 5 dee-jay divisi per categorie musicali:
Mauro DJ – 70/80/divertentismo
Delirio e Theo Dee – rap/hip-hop/raggae
- C.One e Matt Petercox – Tecno/house/elettronica
Un grande ringraziamento e applauso va a tutti i Dee-jay che hanno partecipato alla prima edizione del DJ Talent Factory.
Anche in questo caso, per la finale, la giuria si troverà a dover affrontare un compito difficile…decidere chi chiuderà l’ottava edizione di Cchiù fa notte e cchiù fa forte. I tre dee-jay vincitori, uno per ogni categoria musicale, avranno l’onore di salire sul palco centrale del 22 agosto ed esibirsi dopo gli artisti internazionali di questa edizione: A Toys Orchestra e i Kutso.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook: cchiù fa notte e cchiù fa forte
Stiamo arrivando