PD di San Marco in Lamis
San Marco in Lamis, sabato 9 maggio 2015 - Cittadini, abbiamo già tante volte denunciato l’incapacità dell’amministrazione Cera di ottenere finanziamenti con la partecipazione a bandi nazionali e regionali e l’abilità nel saper perdere finanziamenti, magari ottenuti da altre amministrazioni. Ora, però, i nostri amministratori l’hanno fatta davvero grossa: sono riusciti a perdere un finanziamento di oltre 700.000 euro per la ristrutturazione della scuola “Balilla”. Infatti, la Regione Puglia, con determinazione del Dirigente Scuola Università e Ricerca, n. 12 del 28.04.2015, ha ufficialmente comunicato l’esclusione del Comune di San Marco in Lamis dal richiesto finanziamento.
Il nostro è uno degli otto comuni esclusi tra i 263 comuni che hanno trasmesso la pratica. Ancora una volta, grazie alla negligenza di questa amministrazione, il Comune di San Marco in Lamis perde un finanziamento considerevole. A proposito di scuola, poi, vorremmo sapere che fine hanno fatto le somme raccolte con l’evento “Una mano per il Gargano” per la ristrutturazione della San Domenico Savio e se avremo finalmente un rendiconto di quanto si è raccolto.
Questi sono i risultati della politica sulla scuola dei nostri amministratori, nonostante l’ausilio, più o meno occulto, di “eminenti” consulenti scolastici.
Anche di questo li ringraziamo.
San Marco in Lamis, 07.05.2015
Il Circolo PD di San Marco in Lamis