Possibile SMiL

San Marco in Lamis, mercoledì 21 dicembre 2016 -  Lunedì  19 dicembre si è riunito il Comitato  “San Marco Possibile” per analizzare la situazione politica nazionale dopo il referendum costituzionale, che ha visto la clamorosa sconfitta del governo targato PD , autore e promotore del tentativo di riforma,  e per scegliere il nuovo Portavoce del Comitato locale di “Possibile”.

Dopo ampia discussione sugli attuali temi post referendum (elezioni anticipate, legge elettorale, i nuovi giovani precari del voucher, referendum sull’art. 18 e relative insulse dichiarazioni del ministro Poletti) si è proceduto, secondo statuto, alla scelta del nuovo portavoce del Comitato che sarà Paolo Soccio, membro del comitato sammarchese con maggiore esperienza politica alle spalle.

Si sono abbozzate le iniziative politiche per i prossimi mesi che vedranno Possibile ( il partito di sinistra che ha come segretario nazionale l’on. Giuseppe Civati)  impegnato a tutto campo sui temi di maggiore interesse per i cittadini e soprattutto per la buona riuscita del nuovo appuntamento referendario che vuole ristabilire quei diritti dei lavoratori che sono stati calpestati e scippati loro dalla triade di governo Renzi-Alfano-Verdini.

Chi fosse interessato a sapere di più su Possibile può visitare il sito www.possibile.com

 

San Marco in Lamis, 21/12/2016