Dott. Michele Merla Sindaco di San Marco in Lamis
San Marco in Lamis - martedì 15 novembre 2016 - A proposito dell'articolo apparso il 14 novembre sui siti di locali a firma dell' UDC di San Marco in Lamis e riferito al momentaneo ripristino della circolare si precisa: L'utilizzo di formule dubitative (vedi i punti interrogativi, i sembra o pare) non elimina il carattere a dir poco calunnioso delle affermazioni fatte. È difatti molto grave parlare di "trucco..inganno e irresponsabilità di questi amministratori" senza provare i fatti.
E questo perché? Perché ormai l'unica occupazione (non avendone altre) è diventata quella di insinuare ed infangare chi amministra senza se e senza ma, mettendo al primo posto non il bene comune della cittadinanza, ma il proprio rancore personale.
È grave e calunnioso affermare che "questi amministratori...hanno messo ugualmente in circolazione il mezzo mettendo a rischio la vita delle persone che hanno usufruito del mezzo..." visto che tali affermazioni non solo non hanno alcun riscontro nei fatti, ma soprattutto perché il detto mezzo utilizzato come circolare ha ed aveva il 31 ottobre tutti i requisiti previsti dalla legge per circolare, come da documentazione esistente.
Non solo. Queste basse insinuazioni ledono anche la professionalità di chi ha eseguito il servizio, una ditta privata ricordiamolo, che mai avrebbe rischiato conseguenze pregiudizievoli. "In altri luoghi, anche per meno, un partito di opposizione che inganna la città chiederebbe umilmente scusa facendosi da parte" (cit. ). LA POLITICA È UNA COSA SERIA!
Palazzo Badiale
martedì 15 novembre 2016
Dott. Michele Merla
Sindaco di San Marco in Lamis