UDC di SMiL
San Marco in Lamis, martedì 15 novembre 2016 - Ricordate la dichiarazione dell’assessore Villani del 29 ottobre in cui annunciava la riattivazione della circolare vantandosi di aver fatto tutto lui? Ricordate la comunicazione del Sindaco del 31 ottobre che annunciava il ripristino della circolare per il periodo della commemorazione defunti spiegando che aveva ottenuto la regolare revisione del mezzo da parte della Motorizzazione e di aver affidato il servizio temporaneo di trasporto ad una ditta locale senza oneri a carico del Comune?
Ricordate il grande clamore mediatico che questi hanno dato alla vicenda con articoli sui giornali e con dichiarazioni di vanto di quasi tutti i consiglieri di maggioranza accompagnate dalle classiche foto postate su facebook?
Sapete dove sta il trucco, l’inganno e l’irresponsabilità di questi amministratori?
Pare che il mezzo di proprietà del Comune utilizzato come circolare non avrebbe superato la regolare revisione del 31 ottobre e quindi non avrebbe potuto circolare se prima non fossero stati effettuati i lavori di riparazione imposti dalla Motorizzazione (si stanno facendo ancora adesso?).
Però questi amministratori, dicendo delle bugie?, hanno messo ugualmente in circolazione il mezzo mettendo a rischio la vita delle persone che hanno usufruito del mezzo e del conducente stesso.
In altri luoghi, anche per meno, gli amministratori che ingannano la città che governano avrebbero chiesto umilmente scusa facendosi da parte.
UDC San Marco in Lamis