Comitato No Referenum

San Marco in Lamis, lunedì 14 novembre 2016 -  Giovedì 17 novembre alle ore 18.00 presso i laboratori Arte Facendo. Il comitato per il NO di San Marco, in vista del referendum costituzionale del 4 dicembre, organizza un incontro/dibattito per condividere con la cittadinanza le ragioni del NO. Interverranno l’on. Michele Galante, presidente provinciale “ANPI” (Associazione Nazionale Partigiani Italiani) e il Prof. Paolo Soccio, componente comitato “SAN MARCO VOTA NO” .

 Modera l’incontro Ludovico Delle Vergini, coordinatore comitato “SAN MARCO VOTA NO”. “E’ importante partecipare e capire le ragioni che sostengono le due parti e non decidere in base a slogan e alle vecchie diatribe politiche che interverranno negli ultimi giorni di campagna elettorale. I cittadini sono confusi e i mass media ci bombardano con notizie e comunicati.

Si paragonano le votazioni americane, si chiama in causa la Brexit, si chiamano ad intervenire sul dibattito grandi nomi di personaggi famosi e ogni comune si attrezza ospitando nomi illustri della politica. Tutti modi per distogliere l’attenzione sul tema della riforma. La libertà si fortifica nella conoscenza”. Vi aspettiamo giovedì 17 novembre alle ore 18.00 presso i laboratori Arte Facendo.