Michele Merla
San Marco in Lamis, martedì 18 ottobre 2016 - Si è appena concluso a Bari, presso la sede della Regione Puglia, l'incontro tra la delegazione del Comune di San Marco in Lamis - composta dal sottoscritto Sindaco, dal Vice Sindaco Angelo Ianzano, dagli assessori Caterina Ferro ed Alessio Villani e dal Responsabile del Settore Tecnico ing. Daniele Mendolicchio - ed i rappresentanti regionali quali il Vice Presidente dott. Antonio Nunziante , l'Assessore al Bilancio avv. Raffaele Piemontese ed i Consiglieri Regionali dott. Napoleone Cera e dott. Giannicola De Leonardis.
La Regione Puglia ha deciso di stanziare, in favore del Comune di San Marco in Lamis, la somma di € 100.000 da destinarsi alla messa in sicurezza degli edifici pubblici danneggiati dall'ultimo evento calamitoso. È un primo ed importante traguardo raggiunto che consente a questa Amministrazione Comunale di iniziare il non facile lavoro di ripristino e messa in sicurezza degli edifici pubblici e dello stato dei luoghi, duramente provati dagli ultimi eventi meteorologici.
Un ringraziamento particolare va ai succitati rappresentanti della Regione Puglia per l'immediata disponibilità mostrata e per il concreto impegno profuso in favore della nostra Città. Il mio impegno e quello dell'Amministrazione Comunale non si fermano, faremo tutto quanto possibile per reperire altri fondi e per assicurare alla nostra città tutti gli interventi necessari.