Movimento 5 Stelle
San Marco in Lamis, domenica 9 ottobre 2016 - Caro consigliere ha perso una buona occasione per tacere e prendere atto del grido d'allarme dei suoi concittadini, anziché precipitarsi a controbattere su considerazioni vere e sacrosante. Il consigliere Leonardo Coco ha votato l'approvazione del bilancio per le ragioni che ha già spiegato abbondantemente, bilancio votato dalla sua stessa minoranza, ma purtroppo ci rendiamo conto che sono difficili da comprendere per lei che in questi anni, animato solo da mera contrapposizione politica, non ha mai orientato la sua azione politica a risolvere realmente i problemi dei cittadini.
Sulla questione di Zapponeta, in un precedente articolo, si era "scapicollato" a sottolineare i meriti di un intervento del suo gruppo in regione ai fini della risoluzione del problema; cosa che non è avvenuta per San Marco. Già, quella "San Marco nel cuore" che avevate tanto decantato nella scorsa campagna elettorale.
Visto che ce l'ha tatuata nel cuore questa San Marco, che di sua sponte non vede i problemi e che ha bisogno di essere informato sui problemi del paese, ci permettiamo di farla noi una segnalazione e di suggerirle una proposta: si sforzi di imitare i suoi colleghi consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle che, riducendosi lo stipendio, hanno contribuito a regalare un sorriso ai meno fortunati.
Si impegni, magari chiedendo aiuto in famiglia, a rendere felici i sammarchesi. In questo modo, non solo si potrebbero avere due circolari, ma garantiremmo il servizio per anni. Se non vorrà farlo, purtroppo, la invitiamo a cambiare per coerenza denominazione alla lista. A riveder le stelle!
IL MEETUP 5 STELLE
SAN MARCO IN LAMIS