Napoleone Cera

San Marco in Lamis, domenica 9 ottobre 2016 -  Un comunicato del Meetup 5 Stelle fa accenno al mio interessamento per l’acquisto di uno scuolabus a Zapponeta, dove il sindaco portava a scuola i bambini con la sua macchina. Se ci fosse da acquistare anche per San Marco uno scuolabus, non avrei problemi. Il problema della “circolare”, purtroppo, non è dovuto a lacune che può colmare la Regione.

 Le problematiche della circolare sono legate al bilancio comunale ed alle scelte dell’Amministrazione di San Marco. Ora, visto che il consigliere comunale 5 Stelle ha votato  i bilanci di questa Amministrazione, dovrebbe essere lui a proporre la soluzione e non intervenire solo per le solite ed inconcludenti accuse indiscriminate.

Per quanto riguarda il mio impegno per San Marco, né da parte della maggioranza né da parte di altri mi sono mai arrivate richieste di interessamento: se mi verranno segnalati i problemi nella loro concretezza e nella loro possibilità di soluzione con interventi della Regione, sarò disponibilissimo e felicissimo di potermene interessare. Per il resto, ho sempre comunicato le opportunità che la Regione offre al nostro Comune, ma c’è bisogno, come dicevo, di proposte concrete e fattibili.

Attendo queste proposte.

Napoleone Cera
Presidente Gruppo Popolari

Regione Puglia