Michele Ciavarella
San Marco in Lamis, mercoledì 17 agosto 2016 - Tutto pronto per la undicesima edizione della 3 giorni di sport, divertimento e amicizia, festa dell’Oratorio Chiesa Madre e della Comunità Pastorale SS. Annunziata, Sant’Antonio Abate e Santa Maria delle Grazie in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale e Regionale, che si svolgerà dal prossimo 19 agosto fino al 21 agosto in Villa comunale.
Nell’ambito della 3 giorni si svolgerà giorno 20 agosto il 9° Memorial Don Ricciotti – gare di calcetto in ricordo del nostro indimenticabile parroco della comunità pastorale e vicario della comunità sammarchese.
Lo sport quindi non mancherà ma neanche il divertimento….
Venerdì 19 toccherà alla band più giovane e grintosa di San Marco – Gli Spitfire
Si sono già esibiti l’anno scorso in versione ridotta, ma quest’anno avranno una intera serata per deliziarci e incantarci con le loro interpretazioni musicali.
Sabato 20 spazio alla musica e al ballo con Beppe Show. Varie esibizioni si intermezzeranno nel corso della serata e renderanno piacevole la notte più lunga dell’estate sammarchese.
Domenica 21 agosto si concluderà la tre giorni con un appuntamento davvero unico.
Gli Aram Trio (vedrete che gruppo e che voce) ci condurranno piacevolmente verso il nuovo spettacolo di cabaret di Santino Caravella, comico foggiano di Made in Sud. Ormai è di casa Santino, l’abbiamo avuto anche lo scorso anno, ma quest’anno sarà ancora più divertente e piacevolissimo il suo ritorno con il nuovo tormentone di Piglia la Puglia.
Appuntamento quindi in Villa Comunale alle ore 20,30.
Nella tre giorni sarà allestito, come sempre, lo stand gastronomico dell’Oratorio.
Si ringraziano gli sponsor che hanno reso possibile la festa, come Ianno Costruzioni, Cooperativa La San Michele, Studio Associato Paglia-Leggieri, Service Security e Centro Editoriale San Marco.