Michele De Lullo
Borgo Celano, giovedì 28 luglio 2016 - Ritorna in grande stile il concerto rock più underground dell'estate garganica! La location designata è la solita, il piazzale proloco di borgo celano. si comincia alle 22! Questa volta a salire sul palco ci pensano quattro formazioni distanti tra loro per estrazione musicale, ma tutte accomunate da una smisurata passione per il rock autentico!
IDP: quattro giovani ragazzi di san giovanni rotondo, che già conoscono bene la musica rock, e suonano con passione ed energia... sono una band promettente...si esibiscono i primi!
BLOCK HEADS: stanno al limite tra rock alternativo e crossover! sono di san giovanni rotondo...è da qualche anno che sono venuti fuori sulla scena locale, ma stanno facendo passi da gigante...tre elementi per una gran bella proposta!
CORDAMARA: un progetto interessante da manfredonia... rock alternativo...solo brani inediti...a breve incideranno un disco...lo stanno registrando al Sae institute di Milano... tenete d'occhio!
LOS DRIGOS: progetto di musica surf’n’roll, prendono spunto dagli artisti che hanno caratterizzato il genere negli anni sessanta...dei pazzi scatenati ;-) e nostri amici!
Insomma tanta carne al fuoco per l'unico e inimitabile concerto rock del Gargano!