Redazione
San Marco in Lamis, mercoledì 27 luglio 2016 - Per il nuovo sindaco Michele Merla è iniziato, da alcune settimane, il giro di ricognizione degli immobili comunali, tante le novità che lasciano presagire un impegno notevole per la nuova amministrazione insediatasi da circa un mese a Palazzo Badiale. Riportiamo i commenti del primo cittadino apparsi su facebook: "Questo è il degrado e l'abbandono in cui versa da 4 anni il centro diurno della De Carolis. In questi anni nessuno dei giornalisti e delle testate locali ha mai parlato né tantomeno si è interessato di queste cose. Solo gossip politico e nient'altro. Tant'è..... "così è si ti pare"
Stamattina ho chiamato i carabinieri e ho presentato denuncia. Venerdì pomeriggio riapriamo il parco giochi di via Gobetti intitolato all'amica scomparsa Masullo dopo anni di abbandono e incuria e tentativi scellerati di farne altri. Mai un'articolo di condanna... Così è si vi pare...teniamo famiglia e poi la parentela a San Marco si rispetta soprattutto quando è così importante è altolocata....".
Come vede carissimo sindaco, noi ci siamo e ci saremo sempre quando ci sarà da segnalare con il nostro modesto sito locale le cose che non vanno nel nostro paese. Non prendiamo le parti di nessuno ognuno nel sul campo si assuma la responsabilità di passato, presente e futuro nell'amministrazione della nostra cittadina. Infine come lei giustamente ha fatto , esistono gli organi competenti per appurare di chi è la colpa, sempre se colpa c'è stata. Buon lavoro ...