Comunicato Stampa Forza Italia
San Marco in Lamis - martedì 14 aprile 2015 - In un comunicato il partito diretto da Luigi Mossuto presenta le attività dei giovani iscritti al circolo locale. Si parte dal lunedì pomeriggio, dedicato all’attività “TAVOLA ROTONDA”che ha lo scopo di ritornare a socializzare senza social, trattando un argomento di attualità, politica, sociale, sportivo ecc: il dibattito sarà moderato da Nazario La Riccia. Il venerdì pomeriggio sarà dedicato al corso di formazione politica “CONOSCIAMO L’ITALIA E L’EUROPA”, tenuto dal Coordinatore Luigi Mossuto ai ragazzi, sull’assetto costituzionale dello Stato, delle regioni e dei comuni.
Il sabato pomeriggio sarà il momento della partite di pallone, dove parteciperanno ragazzi e non iscritti al partito forzista. La domenica sarà dedicata alle “Escursioni in Difesa”, con lo scopo di conoscere il territorio e rispettarlo. Il nostro - dice Luigi Mossuto - è un partito di giovani, partiamo dal presupposto di cambiare la visione del partito tradizionale, noi interpretiamo il partito come una forma di associazione che metta in risalto fattori umani come l’amicizia, il rispetto l’uno dell’altro ma anche quella minima cultura che una persona deve avere per frequentare un circolo politico, grazie al corso di formazione politica che teniamo nel nostro circolo gratuitamente ai nostri iscritti, fino al rispetto della natura e del territorio dove viviamo, aspetti essenziali da conoscere e rispettare nella vita di tutti i giorni, con lo scopo di essere cittadini con la C maiuscola.
Invito ai tanti giovani che vogliono dare il loro contributo a scendere in campo assieme a noi, perché adesso è giunto il momento che i giovani prendano le redini di questo paese, reso un malato terminale da chi ci ha amministrato negli ultimi 30 anni.
FORZA ITALIA è l’unica alternativa al Centro e alla Sinistra…….
Cittadini, prepariamoci al meglio, prepariamoci a mandarli tutti a casa !!!!!!!!!!!!
Coordinatore Luigi Mossuto
Responsabile della Comunicazione Ylenia Carrafa
Responsabile allo Sport Gianluigi Villani
Responsabile dei Giovani Francesco Bondini