Angelo Cera
San Marco in Lamis, martedì 24 maggio 2016 - Finalmente dopo 5 anni c'è qualcuno che riconosce i miei e i nostri sacrifici. Vuol dire che le tante parole dette sulle reali condizioni finanziarie del Comune non sono state buttate al vento! Per fortuna il M5S riconosce le difficoltà dell'attuale amministrazione comunale di San Marco in Lamis nel gestire i conti, derivante da una gestione allegra degli anni passati: Distrazione di fondi dei servizi sociali; Distrazione del fondo destinato agli usi civici; Bilanci virtuali. E se lo dice Leonardo Coco bisogna crederci!
Il candidato Sindaco del M5S ha attenzionato molto il bilancio del Comune di San Marco in Lamis di questi anni e sicuramente potrà dire chi sono i responsabili del dissesto finanziario. Questa Amministrazione ha gestito l'emergenza con grande fermezza, prendendosi le responsabilità di altri. E' vero che il debito del Comune si aggira a ca. 13 milioni di euro con 419 richieste di credito da parte di privati cittadini e aziende (un vero record!!!), ma il prossimo Sindaco avrà sicuramente la situazione più chiara.
Nessuna relazione, nessun revisore contabile, nemmeno la Corte dei Conti ha additato la mia Amministrazione di aver fatto un uso non corretto del bilancio comunale. E di questo me ne vanto. Perché ho sempre pensato al bene comune e ai cittadini sammarchesi.San Marco in Lamis, martedì 24 maggio 2016 -