Comunicato stampa
San Marco in Lamis - giovedì 28 aprile 2016 - È stato uno dei primi a credere in questo progetto sportivo diventandone dirigente polivalente e uomo simbolo, per il suo modo di intendere il calcio e lo sport. Per tre anni si è immerso completamente in quest'avventura dando il meglio di sè soprattutto nelle difficoltà. Per la San Marco sportiva è stato un esempio di serietá e disciplina sia da calciatore che da dirigente. Serio professionista nel mondo del lavoro, era amato da tutti, soprattutto dai pazienti. Noi abbiamo avuto l'onore ti condividere questa esperienza sportiva e umana con lui, che ci ha insegnato tanto, dal rispetto per gli altri all'amore per questo gioco.
Ora Mario non é più con noi, ma dobbiamo continuare a tenere vivo il suo ricordo, perché ne abbiamo bisogno. E noi ce la faremo. Ciao Mario
LA GRANDE FAMIGLIA ASD SAN MARCO
Oggi giovedì 28 Aprile alle 15.30 i dirigenti dell'Asd San Marco giocheranno contro il reparto Rianimazione 1 di San Giovanni Rotondo. La partita sarà arbitrata da Nicola Tolfa.
Durante la gara e nelle settimane successive, ci sarà una raccolta fondi per la realizzazione di un parco giochi in memoria di Mario Tenace.
Alle 17.15 la sede sportiva e sociale di via Rodi dell'Asd San Marco sarà intitolata a Mario Tenace.
La cittadinanza è invitata.
Cerchiamo tutti insieme di tenere vivo il ricordo di Mario