Lions Club SMiL
San Marco in Lamis, mercoledì 10 febbraio 2016 - "I lLions Club San Marco in Lamis ha organizzato, d'intesa con i Dirigenti e gli insegnanti degli istituti scolastici interessati, le feste di premiazione degli alunni delle locali scuole medie che hanno partecipato al concorso “Un Poster per la Pace”. Per l'Istituto Comprensivo “S. Giovanni Bosco-F. De Carolis”, il cui miglior disegno prescelto è stato quello della giovane Mariangela VILLANI, della classe 3ª E, la premiazione avverrà giovedì 12 febbraio 2016, ore 17,00, nella Sala Teatro F. De Carolis.
Per l'Istituto Comprensivo “Balilla-Compagnone-Rignano”, il cui miglior disegno prescelto è stato quello del giovane Nazario RADATTI, della classe 3ª B,la premiazione avverrà giovedì 19 febbraio 2016, ore 10,30, nei locali del plesso Compagnone. Seguirà le premiazioni l'esibizione dei gruppi folkloristici degli istituti interessati. Sarà presente alla premiazione l'artista Ramona Palmisani, componente della giuria che ha selezionato i lavori.
Hanno collaborato con il Lions Club San Marco in Lamis per la premiazione dei giovani artisti, le ditte MondOscuola di Maria Rachele Daniele ed il sig. Pietro Soccio “Vivi la vita”. Le feste di premiazione sono aperte alla partecipazione di tutti gli alunne delle scuole interessate, dei genitori, degli insegnati e di tutta la cittadinanza.
Rosa Centola -
Presidente Lions Club San Marco in Lamis