Redazione

San Marco in Lamis, domenica 17 gennaio 2016 -  Continua da essere attivo il C.O.C (Centro Operativo Comunale), che nella tarde serata di ieri e nelle prime ore di oggi domenica 17 gennaio ha provveduto a spargere il sale nelle zone alte del paese e nei punti più a rischio di formazione ghiaccio. Inoltre si continua ad assicurare al viabilità sulla SP 22 (Panoramica: San Marco in Lamis – Borgo Celano); Convento di San Matteo e nelle strade di Borgo Celano. Questa mattina anche la ditta EdilVerde ha provveduto a spargere il sale nel centro abitato per garantire la sicurezza dei pedoni.

Continua a nevicare anche con abbondanti precipitazioni, ma al momento non vengono segnalati particolari disagi alla circolazione o ai cittadini. Non ci sono nuove allerte da parte del Dipartimento di Protezione Civile e dalla Sala Operativa Regionale quindi resta attiva l'ultima allerta comunicata nel pomeriggio di ieri. Il prossimo comunicato verrà trasmesso nel primo pomeriggio ad eccezione di eventuali comunicazioni urgenti da divulgare ai cittadini. Si invitano tutti gli automobilisti a munirsi di catene o pneumatici da neve e di non mettersi in viaggio se non per motivi urgenti. Eventuali aggiornamenti e comunicazioni riguardo l'allerta o l'emergenza in atto saranno divulgate dalla Sala Operativa del C.O.C. e pubblicate sul sito istituzionale del Comune di San Marco in Lamis, sui siti locali e sui social network delle Associazioni di Volontariato.

N.B. Foto meteo in tempo reale

Viale Europa- Campanile Chiesa Madre (San Marco in Lamis)

(Convento di San Matteo - San Marco in Lamis)