Redazione

San Marco in Lamis, venerdì 16 ottobre 2020 -  Domenica 18 Ottobre in occasione della gara Asd San Marco - Asd Ostuni 1945 si potrà accedere al "Tonino Parisi". Dato il momento particolare che stiamo vivendo, abbiamo organizzato tutto nei minimi dettagli perchè Domenica sia una bella giornata di festa da vivere con grande senso di responsabilità.

MODALITÀ D'INGRESSO E LINEE GUIDA - Intanto precisiamo che ci sono ancora pochi abbonamenti in vendita e consigliamo a chi ha intenzione di seguirci di acquistarlo perchè sarà l'unico modo per essere sicuri di vedere la partita. Ricordiamo che la campagna abbonamenti si chiuderà Sabato 17 Ottobre. Per evitare code ed eventuali assembramenti ai botteghini si consiglia di acquistare i biglietti in prevendita entro Sabato 17 alle ore 13 presso PIANTE E FIORI PADRE PIO DI MICHELE DI CARLO. Inoltre si consiglia di recarsi al campo molto tempo prima della gara in modo da poter snellire le file considerando che a tutti verrà rilevata la temperatura. Per accedere in tribuna vi saranno tre ingressi:

- il primo riservato agli abbonati;

- quello centrale per chi deve fare il biglietto, se saranno ancora disponibili;

- dall'ultimo ingresso accederà chi ha acquistato il biglietto in prevendita.

Ad ogni ingresso troverete un addetto Asd San Marco che rileverà la temperatura e un dispenser con l'igienizzante per le mani.
È obbigatorio indossare la mascherina per tutto il tempo che si trascorrerà nella struttura. I posti in tribuna saranno già predisposti per tutti gli spettatori che dovranno accomodarsi sui posti indicati e NON occupare quelli segnati dalla X che serviranno per consentire il giusto distanziamento. È assolutamente vietato avvicinarsi alle grate vicino al rettangolo di gioco. Ripartire si può, ma dobbiamo farlo insieme e con grande senso di responsabilità.

N.B. L'ERRORE DI UN SOLO SPETTATORE METTERÀ A RISCHIO LA SERENITÀ E LA SALUTE DI TUTTI. La Domenica al "Tonino Parisi", con l'Asd San Marco, deve essere un momento di gioia per tutti, ma dobbiamo rispettare rigorosamente il protocollo. SICURI DEL BUON SENSO DEI NOSTRI AMICI E SOSTENITORI, RIPARTIAMO TUTTI INSIEME.