Di Pumpo Sindaco
Torremaggiore, martedì 16 luglio 2024 - Il Sindaco di Torremaggiore Emilio Di Pumpo, con Decreto Sindacale NR. 13 Del 15/07/2024 ha provveduto a nominare la Giunta Comunale come segue: - Annalisa COSTANTINO nata a Foggia il 25/08/1981, con delega a: SUAP. Attività produttive e artigianato. Piccole e medie imprese. Commercio e Annona. Servizi al cittadino. Patrimonio e Opere pubbliche. Politiche per l’economia reale. PNRR. Politiche Comunitarie. Politiche del Lavoro e Sviluppo. Servizi educativi e politiche per l’istruzione.
- Ilenia Rosa COPPOLA nata a Torremaggiore il 15/06/1991, con delega a: Verde Pubblico. Polizia municipale. Randagismo e diritti degli animali. Servizi museali e bibliotecari. Turismo e promozione culturale del territorio. Beni archeologici, storici e monumentali. Vie della transumanza. Politiche giovanili. Sport e tempo libero. Fair play.
- Marianna PENSATO nata a Torremaggiore il 09/05/1985, con delega a: Cimitero. Urbanistica, edilizia privata e recupero delle periferie. Infrastrutture, Pianificazione del territorio e riqualificazione urbana. Arredo urbano. Edilizia Scolastica. Gestione rifiuti e bonifica, Tutela Ambientale, Tutela delle acque e del suolo.
- Giannantonio BIUSO nato a Torremaggiore il 12/06/1976, con delega a: Affari generali. Servizi demografici. Performance e controlli interni. Formazione professionale. Organizzazione e decentramento. Rapporti con gli altri Enti. Economato. Fondi strutturali. Infrastrutture sociali. Istituzioni/Fondazioni e società partecipate pubbliche. Politiche della cooperazione. Politiche culturali. Tributi Locali.
- Caterina FERRANTE nata a Torremaggiore il 18/03/1991, con delega a: Legale e contenzioso. Gentilezza. Pari opportunità. Politiche per la famiglia e tutela dei consumatori. Politiche integrative. Comunicazione istituzionale e rapporti tra gli organi istituzionali.
All’Assessore Ilenia COPPOLA viene inoltre conferito l’incarico di “Vicesindaco”, con tutti i poteri e competenze stabilite per questo incarico dalla legge e dallo Statuto comunale.
Inoltre, restano riservate in capo al Sindaco le seguenti deleghe: Lavori Pubblici. Energie Rinnovabili ed Efficientamento Energetico. Innovazione Tecnologica ed E-Government. Personale. Bilancio e programmazione economica. Festa patronale e grandi eventi. Welfare e politiche sociali. Politiche sanitarie e della salute. Servizi per l’infanzia. Politiche della Sicurezza. Politiche della legalità. Viabilità e trasporto. Volontariato e Associazionismo. Disabilità e abbattimento barriere architettoniche. Protezione Civile. Transizione ecologica. Agricoltura. Strade rurali. Sviluppo industriale.
Nei prossimi giorni saranno affidati incarichi di studio ai Consiglieri Comunali fra le deleghe riservate al Sindaco Emilio Di Pumpo.