Redazione

Rignano Garganico, venerdì 14 agosto 2020 -  Quindi, è salito in cattedra per i saluti, il presidente della Pro Loco, Pietro Bergantino, che si è compiaciuto  per una iniziativa che arricchisce il bagaglio culturale della cittadina. Dopo di che è intervenuto Tonino Paglia, presidente dell’Associazione RignanoNostra.it, che ha lanciato il progetto di rilancio culturale del territorio, allargando il raggio di azione sull’Ambiente, il verde e la cultura delle erbe anche ad altre realtà del Gargano.

Il tutto si è concluso con l’intervento dell’autore Antonio Del Vecchio, che ha ringraziato vivamente le Forze dell’ordine  e i volontari della Protezione Civile per l’ordine mantenuto in sala e le associazioni organizzatrici, tra cui la stessa Pro Loco, il Circolo Culturale” Giulio Ricci”, promotore dell’evento, unitamente alle Associazioni Talia, RignanoNostra.itCerchi di Vita e le altre, promettendoci di regalarci un’altra chicca a Natale con la riedizione del volume “Io Parto non so se ritorno” sulla II Guerra Mondiale, ampliato di altre storie e precisazioni per più di cento pagine. Ad Maiora! La Redazione.

Per chi volesse acquistare il volume: LINK http://rignanonews.com/index.php/spazio-cultura/867-il-ritratto-del-giovane-ottavio-strega-rignano-e-il-gargano-intero-il-romanzo-di-antonio-del-vecchio-piace-alla-critica