Comune di San Giovanni Rotondo

San Giovanni Rotondo, venerdì 10 agosto 2018 -  Ancora una notte all'insegna del sano divertimento. Ma questa volta la notte sangiovannese si fa in tre per accogliere l'annuale edizione della Festa Notturna dello Sport, in programma al Parco del Papa dal 24 al 26 agosto. Con la regia di Michele Centra, patrocinato dall' amministrazione comunale e supportato dalle tante associazioni cittadine, in particolare dal presidente Salvatore Ruberto dell'ADS Zia Lucia e responsabile regionale della FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici), l'appuntamento sportivo avrà un programma articolato e ricco di eventi.

 Quest'anno si è puntato su un trio di sicuro richiamo, basato su sport, cibo e spettacolo. Saranno allestiti stand e ospitati incontri e convegni sul tema dello sport e della valorizzazione delle discipline sportive, come calcio, basket, scherma, tennis, atletica leggera, fitness, pallavolo, bocce, ballo, ciclismo, scherma e tante altre.S'inizia il 24 con un evento esclusivo:  la Notte Bianca Sportiva per i bambini, con spettacoli e intrattenimenti riservati ai più giovani, che potranno così misurarsi, senza mai essere in competizione, imparando i segreti di alcune discipline sportive.

Il 25 agosto spazio alle associazioni sportive che avranno modo di illustrare le loro attività e offrire spettacoli sportivi di forte impatto partecipativo. Si chiude il 26 con la serata dedicata alla premiazione delle associazioni, alla presenza di atleti ed esponenti del mondo sportivo locale e provinciale.