Redazione

San Giovanni Rotondo, sabato 15 luglio 2017 -  Si prospetta uno degli eventi più attesi ed esclusivi del Gargano, quello in programma nei giorni 24-25-26 luglio. Arriva infatti anche in Puglia, nella bella cittadina di San Giovanni Rotondo, il primo “Gargano Summer Festival”che inaugurerà la stagione estiva 2017. Ideata dall’associazione “Gargano e Cultura”, in collaborazione con uno dei locali più esclusivi della città, il “PLAZA CAFE’?” , il festival ha voluto puntare i riflettori sulla città di San Pio, affiancando al percorso degustazione un’offerta artistica e culturale sempre gratuita.

 Un nuovo scenario, una nuova cornice per accogliere nel migliore dei modi i tanti visitatori attesi. Il Summer Festival si svolgerà in Piazza Madre Teresa di Calcutta, meglio conosciuta come Piazza del Mercato, adiacente al bar Plaza Cafè Tre giornate all’insegna del puro divertimento, della tradizione e del buon gusto, tanta musica e intrattenimento, si esibiranno vari artisti di vario genere dall’hip hop, al rock al folk. Vi saranno proposti ricchi menù, tipici della nostra tradizione, il tutto per soddisfare le vostre richieste.

Avrete la possibilità di sedervi comodamente nei nostri 500 posti messi a disposizione per l’evento, inoltre avrete la possibilità di parcheggiare gratuitamente le vostre auto nello spazio adiacente. Abbiamo pensato inoltre di dedicare anche un vasto spazio per i più piccini con gonfiabili e intrattenimento.

PROGRAMMA DETTAGLIATO:

LUNEDI’ 24 LUGLIO: I PICCOLI DELL’ECO & I GARGARENSI (a seguire: selezione musicale latina by Ciro Fabiano).

MARTEDI’ 25 LUGLIO: LE MULIERES GARGANICHE (a seguire dance music by Leo P.).

MERCOLEDI’ 26 LUGLIO: RAP IN PLAZA con MEPHBEAT & ZIA LUCIA (skate session, open dance floor, live music)

Spettacoli LIVE dalle ore 18.00

Diverse le pietanze da poter degustare: dalle bruschette garganiche, ai primi piatti al profumo delle montagne, panini alla brace, porchetta, salsiccia locale, musciska, mozzarelle, paposce varie, il tutto abbinato alla la nostra prelibata Birra alla spina, non fartelo raccontare!