BCC di San Giovanni Rotondo
San Giovanni Rotondo, martedì 16 maggio 2017 - “San Giovanni Rotondo, una piccola Svizzera”, così è stata simpaticamente definita la cittadina di San Pio da uno dei comici che ha allietato la sera della festa della mamma. Ad annunciarlo è stato Demo Mura, presentatore ed autore della serata “Aspettando il Centenario” offerta dalla BCC di San Giovanni Rotondo. La kermesse ha rappresentato la quarta tappa della manifestazione “Gargano è 2017” e al contempo l’apertura dei festeggiamenti per i 100 anni della BCC, unica, oltre che più antica, banca del territorio della provincia di Foggia.
Numerosi comici, ballerini e cantanti hanno acceso per oltre 3 ore Piazza Europa a San Giovanni Rotondo. A partire da Gianfranco D’Angelo, Ansanelli, Becucci, Bruce Ketta, Caiazza, fino alla straordinaria partecipazione della madrina della serata, Emanuela Zero dalla trasmissione “Domenica In” e a tanti altri che sono intervenuti per intrattenere a ritmi incalzanti tutti gli spettatori fino a notte fonda.
Un vero spettacolo nello spettacolo con l’allegra partecipazione di tutta la cittadinanza accompagnata dai numerosissimi turisti presenti in questo periodo a San Giovanni Rotondo. Un sentito ringraziamento va a tutte autorità che sono intervenute per consentire il corretto svolgimento della manifestazione.