UDC Foggia
Monte Sant'Angelo, giovedì 30 marzo 2017 - Una squadra giovane, compatta e motivata. Parte su queste basi la nuova fase dell’UdC a Monte sant’Angelo. In vista delle elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale, dopo la pausa del commissariamento, seguita allo scioglimento del precedente consiglio, l’UdC si affida ai giovani per riprendere un discorso interrotto e rilanciare il proprio progetto di governo della città di Monte sant’Angelo. Una città che ha bisogno di ritrovare se stessa e che deve riprendere a costruire politiche di buon governo e di sviluppo sociale ed economico, come ha ricordato l’on. Angelo Cera nel suo saluto e congratulazioni ai nuovi responsabili della sezione cittadina.
Una sezione che ha saputo mescolare l’esperienza alle nuove energie, espresse in un direttivo tutto giovanile, con il commissario Pasquale Lauriola e il suo vice, Fabio Lauriola, mentre la presidenza è stata affidata a Giovanni Bisceglia.«Abbiamo dato nuove prospettive al partito ma senza rinnegare le esperienze positive del passato. A Monte sant’Angelo si è aperta una nuova fase che andrà consolidata e allargata a tutta la Capitanata per costruire un partito vicino alla gente, capace di rappresentare le esigenze delle comunità locali e garantire opportunità di sviluppo sociale ed economico», ha evidenziato Napoleone Cera, presidente del Gruppo Popolari della Regione Puglia, che ha sottolineato
«dopo quasi due anni di forzato silenzio, la politica a Monte sant’Angelo torna ad animarsi con prospettive aggregative e propositive e con la volontà di recuperare il tempo perduto. Occorre pertanto elaborare una proposta articolata su basi diverse rispetto al passato per non cadere negli errori commessi. L’UdC, anche grazie al rinnovato direttivo sezionale, è pronta a fare la sua parte e a farsi portatrice di un progetto politico indirizzato a rappresentare le forze più sane e produttive della città di Monte sant’Angelo.»